Wifi4Eu - Hotspot per il tuo Comune

Di cosa si tratta?

Il buono WiFi4EU prevede un importo fisso di 15 000 euro per ciascun comune. I comuni che ricevono i buoni sceglieranno i “centri della vita pubblica” in cui gli hotspot WiFi4EU (punti di accesso senza fili) saranno installati. I buoni dell’iniziativa WiFi4EU possono essere utilizzati anche per finanziare parzialmente un progetto di valore superiore.

Il buono può servire ad acquistare nuove attrezzature o ammodernare del materiale vetusto e sostituirlo con le attrezzature migliori più recenti disponibili sul mercato.

Il buono WiFi4EU coprirà le spese per l'attrezzatura e per l'installazione degli hotspot Wi-Fi. I comuni che ricevono un buono dovrebbero pagare la connettività (abbonamento a Internet) e la manutenzione delle attrezzature per offrire connettività Wi-Fi gratuita e di alta qualità per almeno 3 anni.

 

Cosa ti proponiamo?

WIFLY HOTSPOT è un Hotspot professionale “chiavi in mano” che consente l’accesso a Internet ai propri ospiti e clienti, in modo gratuito e sicuro.

Nell’assoluto rispetto delle norme sulla Privacy, WIFLY HOTSPOT archivia ed elabora i dati degli utenti all’interno di una suite di strumenti di marketing, in grado di gestire l’invio profilato di sms e e-mail ottimizzandone l’efficacia e il costo contatto.

WIFLY HOTSPOT è sicuro perchè protegge completamen­te l’impresa dall’utilizzo indebito della propria connes­sione a Internet e dalla navigazione su siti vietati (in ottemperanza alle recenti leggi contro l’uso illegale del web).

 

COME FUNZIONA

Per iniziare a navigare gli utenti devono accedere alla rete Wi-Fi ed effettuare la registrazione

all’apertura dell’Internet browser, inserendo i propri dati.

WIFLY HOTSPOT consente di applicare restrizioni nell’utilizzo di siti e portali web non graditi e tiene traccia del comportamento di tutti gli utenti connessi, tutelando l’impresa dagli avventori che fanno un uso scorretto del servizio.

 
VELOCE

WIFLY HOTSPOT offre la possibilità ad ogni dispositivo fisso

o mobile di connettersi alla rete in modo semplice, stabile e veloce.

SICURO

Gli utenti navigano attraverso un sistema di proxy sicuro e sono protetti da un firewall centralizzato.

COMPATIBILE

WIFLY HOTSPOT risolve a monte i possibili conflitti tra i differenti protocolli wireless dei diversi dispositivi di accesso presenti in commercio.

AFFIDABILE

WIFLY HOTSPOT è ampiamente diffuso sul territorio ed è utilizzato anche da grandi aziende e pubbliche amministrazioni. Un servizio clienti dedicato è sempre attivo per fornire assistenza personalizzata.

PERFORMANTE

La suite di WIFLY HOTSPOT consente di gestire e controllare in completa autonomia le proprie campagne di e-mail e sms marketing ad un costo estremamente contenuto, ciò grazie anche alla possibilità di effettuare l’autenticazione utilizzando i più noti Social Networks.

 
A CHI SI RIVOLGE

WIFLY HOTSPOT è per tutte le attività aperte al pubblico che fanno della soddisfazione del cliente e del contatto con l’utenza la strategia per il proprio successo: dalle strutture ricettive e di ristorazione ai centri sportivi, sino ad arrivare alle cliniche e agli studi professionali.

Con WIFLY HOTSPOT ogni attività diventa il luogo ideale, in un sistema in cui Internet è la regola costante per soddisfare il bisogno di comunicare.

 

HANNO SCELTO WIFLY HOTSPOT

     

Comune di Tramonti

     

 

Comune di Pellezzano

 
     

 

CHIAMACI SUBITO

089 842.39.99