L’utilizzo della fibra ottica è sempre maggiore e il suo utilizzo sempre più richiesto. Per questo motivo la nostra azienda, con anni di esperienza nel settore del networking, si dedica alla lavorazione della fibra.

Giuntare tra loro due Fibre Ottiche, oppure inserire un connettore a terminazione del cavo, non è una operazione banale. La luce generata dal Led o dal Laser che attraversa una fibra ottica risente delle irregolarità e imperfezioni del supporto che diventano potenziali fonti di perdita segnale con conseguente decadimento delle performance.

La criticità è comprensibile se pensiamo che le dimensioni del “capello” sono 250 micron e 50 o 9 micron il core attraversato dalla luce.

La nostra azienda utilizza la fusione come soluzione di connettorizzazione e giunzione. Contatta il nostro call center o compila il form e scoprirai che costa meno di quel che pensi!

Scegli la soluzione che fa per te rivolgendoti ad un nostro consulente specializzato o scegliendo una delle soluzioni proposte sul nostro store online.