Domande Frquenti

Il servizio è immediatamente attivo dal momento in cui i nostri tecnici montano l'apparato. I tempi installazione possono dipendere dalla disponibilità degli apparati, ma solitamente ci riserviamo al massimo 7 giorni lavorativi.

Per l'utilizzo del servizio occorre una CPE (Antenna esterna) e un Access Point che le verranno forniti da noi in fase di installazione secondo il profilo sottoscritto.

Si, è fondamentale ai fini dell'attivazione del servizio.

E' davvero molto semplice, puoi compilare il modulo di attivazione che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro Call Center al numero 089 84 23 999.

Non è tutto. Puoi rivolgerti ad uno dei BvPoints presenti sul territorio, saranno loro a fare tutto per te.

Visita la sezione "Copertura" del nostro sito per verificare se possiamo raggiungerti.

Per niente! Con noi nessuna limitazione per la tua navigazione. Potrai collegare comodamente tutti i tuoi dispositivi tramite WiFi.

Affatto, con BvNetworks puoi dire addio alla tradizionale linea telefonica. BvNetworks porta internet veloce direttamente a casa tua anche dove gli altri operatori non arrivano.

E' sicuramente possibile. Basterà contattarci per conoscere tutti i dettagli.

Per tutte le offerte Your Time in abbonamento è possibile scegliere come modalità di pagamento l'addebito diretto su conto corrente (RID), carta di credito o bollettino postale.

Per i profili Ricaricabili, invece, è possibile acquista le ricariche on-line op presso i nostri BvPoints.

Per prima cosa prova a riavviare l'Access Point e la CPE (antenna esterna). Se il problema non dovesse risolversi contattaci immediatamente, uno dei nostri tecnici provvederà a risolvere il suo problema.